La causa della morte, anche se non è ancora stata confermata, sarebbe un'overdose : il ragazzo era molto probabilmente uno dei numerosi tossicodipendenti che gravitano nell'area, una delle piazze di spaccio all'aperto più grandi della Lombardia e sarebbe stato stroncato da una dose. 2018!
  • Quante prostitute in italia, Ragazzo morto di overdose roma

    by

    Nate è morto di overdose? Per quanto riguarda l'inchiesta avviata in procura, al momento la fidanzata dal giovane resta indagata per omicidio colposo. Sul posto sono intervenuti i vigili

    del fuoco per aprire le porte e tirare fuori la salma. Secondo le prime ipotesi i due potrebbero aver avuto un litigio. I due frequentavano una comunità per tossicodipendenti. Tragedia in via Vezza, dove è morto un ragazzo tunisino di 19 anni. Dicono che sia morto di overdose, - fine della storia. Riproduzione riservata, potrebbe interessarti anche. La conferma ufficiale delle cause della morte arriveranno però soltanto dopo gli accertamenti e l'autopsia. Potrebbe essere stato un mix di alcol, droga e metadone a causare il decesso di Giuseppe De Vito, il 23enne trovato morto dalla madre la mattina del primo maggio nell'appartamento di famiglia nel quartiere Parioli a Roma. Ulteriori risposte sulla morte del 23enne potrebbero arrivare dagli accertamenti tossicologici i cui risultati si conosceranno tra alcuni giorni. Un ragazzo di 23 anni, Giuseppe De Vito Piscicelli, discendente di una nobile famiglia romana, è stato trovato morto nella propria camera da letto in via di Villa Grazioli, ai Parioli, quartiere benestante di Roma. Accusa che potrebbe essere modificata in morte come conseguenza di altro reato all'esito di tutti gli esami autoptici. Da quello che ho letto sui tabloid, nessuno si sorprenderà di sapere che Oliver Queen è morto di overdose. L'ipotesi più accreditata dagli inquirenti, che stanno vagliando il caso, è che a provocare il decesso del giovane, che contava all'attivo alcuni precedenti per droga, sia stata un'overdose di sostanze stupefacenti, probabilmente associate all'assunzione di alcol. La ragazza, ascoltata dalle forze dell'ordine, è stata trovata in possesso di droga, visibilmente sconvolta, sembrerebbe non aver confermato di essere lei l'autrice di quella scritta. Così la giovane ha chiamato i soccorsi, ma per lo straniero non c'è stato nulla da fare. E quella scritta che cosa vorrebbe significare?

    Non si esclude alcuna pista È morto di overdose da farmaci cardiaci. Ma il medico legale ha stabilito che è morto di overdose. A piazzale Clodio non ci sono riscontri in merito allapos. Era più nulla da fare il giovane potrebbe essere morto a causa di unapos. A scoprire facebook il corpo ieri verso le 12 è stata la mamma. I risultati definitivi della autopsia arriveranno nelle prossime settimane con i riscontri ai test tossicologici ma al momento tutto fa supporre che la morte sia legata ad una overdose.

    Ennesima morte sospetta nella Capitale.Un ragazzo di 22 anni, Giuseppe De Vito Piscicelli, è stato trovato morto in via di Villa Grazioli, nel quartiere Parioli con una scritta inquietante sul petto: «Mi hai lasciata sola, mi vendicherò».Il risultato dellautopsia conferma loverdose.


    Trovato ancora con il pigiama addosso. Suo fratello morto di overdose, dove la vittima era stata ospitata e si trovava in compagnia di due amiche. Interno di un ragazzo morto di overdose roma appartamento Acer occupato abusivamente.

    I pm di piazzale Clodio potrebbero modificare l'accusa nei confronti della fidanzata del giovane da omicidio colposo a morte come conseguenza di altro reato.Il ragazzo è probabilmente morto per un'overdose causata dall'assunzione di una grossa quantità di metadone.

Ricerca

Categorie

Archivio